Campo estivo di snowboard

91

Amate sciare anche durante la bella stagione e non vedete l’ora di migliorare la vostra tecnica? Ecco la vacanza che fa al caso vostro: sei giorni di coaching intensivo dalle 9 di mattina alle 13.00, a Les 2 Alpes, in Francia, dal 28 luglio al 25 agosto 2019!

Camp a numero chiuso
Scordatevi i classici snowboard camp troppo affollati, The Garden è un camp a numero chiuso, in cui il numero di partecipanti per ogni gruppo è stabilito dall’inizio, per offrire un livello d’insegnamento superiore.
Tutte le lezioni vengono riprese ogni giorno con telecamere e le registrazioni impiegate durante l’ora di correzione pomeridiana.
Il centro test con tavole, dc e funky, e attacchi Union permette a tutti i partecipanti di provare gratuitamente tutte le novità 2019 nell’ambito snowboard ed attrezzature.
Un laboratorio interno alla struttura è invece disponibile alla manutenzione e messa a punto della tavola, per assicurare la massima velocità.
Il camp The Garden prevede inoltre anche altre divertenti attività pomeridiane proposte dallo staff, tra cui:
> skateboard coaching pomeridiano, con accesso alle minirampe e area street privata per migliorare equilibrio e riflessi;
> lezioni di acrobatica sui tappetoni elastici per aumentare la coordinazione aerea;
> training box ed indo board per imparare posture e movimenti sui rails.

I maestri

Nato nell’estate del 2009 con l’idea di riunire un gruppo di amici affiatati, un team di pro riders potenti e una équipe di coaches preparati, The Garden è diventato in una decina d’anni un camp di snowboard e skateboard più alternativo e performante di riferimento per appassionati.
Tutti i maestri e gli istruttori vantano specializzazioni e competenze specifiche, oltre alla loro esperienza decennale nell’insegnamento.
La maggior parte degli insegnanti sono tra i rider italiani più significativi e tra questi ci sono: Stefano Benchimol, Andrea Bergamaschi, Nicholas Bridgmann, Lorenzo Barbieri, Manuel Pietropoli, Gian Marco Maiocco e altri ancora. Fanno parte del team anche atleti di Coppa del Mondo, come Alberto Maffei, Nicola Liviero e Francesco Tosi fino agli streeter più innovativi come Gianmarco Maiocco. Preparatore atletico, parkour, acrobata, Filippo Granata.

Per info e iscrizioni: Thegardensnowboard
Foto da: www.thegardensnowboard.com