Snowpass Card: il primo skipass stagionale europeo

54

C’è una grande novità in programma per la prossima stagione 2019/2020 per gli amanti dello sci e si chiama Snowpass Card.
Ma di cosa si tratta? Snowpass Card è il primo skipass stagionale europeo che riunisce oltre 100 stazioni sciistiche di 10 paesi europei (Austria, Italia, Francia, Svizzera, Germania, Polonia, Spagna, Slovenia, Portogallo e Belgio), dando accesso al più grande gruppo di stazioni sciistiche nel mondo. Questa card consente a tutti i suoi possessori di sciare in tutte le stazioni sciistiche partner, fornendo accesso a un’enorme varietà di piste per 176 giorni illimitati dal 1o novembre 2019 fino al 25 aprile 2020.
Lo skipass ha un limite di 10 giorni di utilizzo – consecutivi o interpolati – in ogni stazione sciistica o area sciistica partner, senza alcuna restrizione di data.
E’ molto conveniente e può essere acquistato ora ad uno speciale prezzo lancio, riservato alle prime 50.000 Snowpass Card vendute.
Ecco qualche dato, per capire il perché sta andando a ruba:Adulto: prezzo ufficiale 895,00 EUR, prezzo di lancio 395,00 EUR.

Le stazioni sciistiche europee

Non solo le classiche mete, come Italia, Svizzera e Austria, perché lo skipass consente di scoprire anche le piste di zone a noi meno famigliari, come ad esempio le piste spagnole e portoghesi, oppure la Polonia.
L’elenco completo delle stazioni sciistiche aderenti all’iniziativa è consultabile sul sito ufficiale www.snowpass.com, ma eccone solo alcune delle principali:
Aprica, Auron, Schwemmalm, Val de Wanne, Lofer – Almenwelt, Nuova Crì, Robella Val de Travers, Pielders, Biel Kinzig, Stajkowa, San Bernardino, Pian Cales, Kiental, Skilife – Einsiedeln, Speikboden, Hohsaas, Zoncolan, Sierra Nevada, Skilifte Todtnauberg, Piancavallo, Jastrzebrica, Ravascletto, Kanin, Serra de Estela, Tarvisio, Piana di Vigezzo, Gran Sasso, Silvapark Galtur.

Acquistare lo snowpass è molto conveniente per chi pratica questo sport durante tutto l’inverno o vive nei pressi di località sciistiche. Anche le opzioni per i bambini sono diverse e prevedono anche uno speciale pass pr i bambini più piccoli a 49€.
Per saperne di più o acquistare lo snowpass 2019/2020 a prezzi scontati, vistate il sito.